Questo questionario deve essere inviato e svolto da proprietari, sviluppatori, costruttori, responsabili di progetto, ingegneri, architetti, commercialisti, fornitori e da altri partecipanti al progetto di ricerca dei tre CommONEnergy Demo Cases (nell'ambito del 7 ° Programma Quadro europea).

Lo scopo del questionario è quello di individuare lo status quo della gestione quotidiana prob-mas ("antincendio") come identificare gli ostacoli e le strozzature mentre le risorse, la logistica (flussi di informazioni e materiali, ritardi) volte attesa, la qualità, il lavoro correttivo e superamento dei costi. Il nostro obiettivo è quello di trasformare uno strumento pratico per guidare la gestione di progetti e realizzare processi stabili e regolari.

Si chiede gentilmente di trovare dai 20 ai 30 minuti del vostro tempo per rispondere alle seguenti domande sempre se voi lo desideriate. Qualsiasi informazioni raccolte saranno memorizzate in forma anonima e usate per la ricerca di uno scopo finale e non saranno rese ai terzi o estranei del progetto CommONEnergy.

Vi ringraziamo per la vostra partecipazione e il sostegno.

T